A teatro con "Suburban Story"

CI SIAMO!

Signore e signori, possiamo finalmente annunciare che il 29 settembre andrà in scena un nuovo spettacolo adattato e diretto da Gianluca Cavagna e da Elisa Dal Corso, grazie all'idea, alla forza e al sostegno di Adele Delfino e dell'Associazione Emmaus.

Save the date, sarà INGRESSO LIBERO!

Flash mob

Domenica 17 Novembre 2013 l'Associazine Emmaus ha promosso questo evento a Milano, in piazza Duomo per promuovere le sue attività culturali e solidaristiche. Lo spirito che in forma l'Associazione Emmaus è espresso nei seguenti messaggi:

-"La vita è una sfida, affrontala"

-La vita è preziosa, abbine cura"

-"la vita è un sogno, fanne una realtà"

(Maria Teresa di Calcutta)

Luci e suoni sul Lago Maggiore

Stefano mhanna in concerto: a Milano politeatro Viale Lucania Concerto di pianoforte e violino solo; successivamente a Maccagno esibizione insieme al quintetto Novi Toni Comites, Vivaldi "le quattro stagioni"e Paganini concerto numero 1 Opera 6

The Easter Factor

Il tema del concorso è : "Pasqua passaggio a una vita nuova". Qui sotto visualizzate il video vincitore del nostro fantastico premio.