Motoratorio - Il grande gioco per lanno 2010-2011

La Fondazione Emmaus Dino Cusin è lieta di far parte degli sponsor che hanno permesso alla FOM la realizzazione di:

Motoratorio - Il grande gioco per l'anno 2010-2011

Lettera di ringraziamento

Quest’anno i ragazzi degli oratori scendono in pista con le minimoto elettriche di “Motoratorio”, il nuovo grande gioco promosso da Fondazione Oratori Milanesi e Centro Sportivo Italiano per l’anno 2010-2011.

La Fom fornisce il kit con il materiale per allestire una gara speciale di minimoto che può coinvolgere bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.
La disponibilità dei kit è limitata: quindi è necessario prenotare per tempo il materiale, prevedendo e organizzando il gioco, anche qualche mese dopo la data di invio della richiesta.
Grazie alle offerte raccolte si potrà acquistare una motocicletta per la missione del Pime in Bangladesh (la moto è il mezzo più agile per lo spostamento dei missionari da un villaggio all’altro).
Inoltre, la Federazione Motociclistica Italiana mette a disposizione i suoi esperti per collegare l’utilizzo del kit grande gioco “Motoratorio” ad un percorso di educazione stradale e di avvicinamento alla guida con piccoli motocicli.

Per ulteriori informazioni clicca qui !!!

Per visualizzare la locandina del motoratorio clicca qui !!!