24ORE di Luino Basket

La Fondazione Emmaus Dino Cusin è lieta di aver contribuito alla realizzazione della 11° edizione della 24ORE di basket di Luino in programma per il 2-3-4 luglio 2010.

24ORE di Luino

L’Associazione

La Luinosummerleague è nata quasi per scherzo; riunisce un nutrito gruppo di ragazzi legati dalla passione per la pallacanestro.

Nel 1993 viene organizzata la prima 24H che si dimostra un evento di rilievo sia in ambito sportivo che sociale: ragazzi che per anni si sono sfidati sullo storico campetto del centro sportivo “Le Betulle”, imparando in ogni partita le regole dello sport pulito, lontano dai clamori e dalle esasperazioni, della convivenza e dell’aggregazione.

Il messaggio che la Luinosummerleague vuole diffondere è proprio questo: tornare allo sport sano, ad una competizione corretta, al divertimento e alla voglia di stare insieme.

Quest’anno l’ormai classica 24h -  LA PARTITA PIU' LUNGA DELL’ESTATE - sarà arricchita dal 4° Torneo a 8 squadre di BASKET IN CARROZZINA che vedrà la partecipazione di team provenienti da diverse parti d'Italia.

Un'occasione per dimostrare, attraverso lo sport, si possono coniugare amicizia, integrazione, sana competizione e divertimento.

LUINO SUMMER LEAGUE

Via Turati n° 35/B

21016 Luino (VA)

Воан взял у меня две купленные мною бутылки вина.

В холле высокого управленческого корпуса, примыкающего с задней стороны к производственному, тоже.

У меня для вас только два слова, милый.

Недавний "сайт игровых автоматов бесплатно" разговор с капитаном Биггаром привел ее в задумчивость, уголки губ у нее опустились, а во взгляде поселилась "Управленческий учет в ООО 'Рубин'" печаль.

Их адъютанты майоры и полковники стояли в охранении вокруг бункера, держа наизготовку снятые с предохранителей АК-47 и переминаясь с ноги на ногу, ранняя "Бухгалтерский учет оплаты труда" осень в этом году выдалась холодной.

Когда к нему вернулось дыхание, он разбитыми губами собрал немного влаги с травы.