STEFANO MHANNA IN CONCERTO A MILANO

STEFANO MHANNA IN CONCERTO A MILANO IL 6 e 7 LUGLIO

Primavera di cultura 2011 - Concerto di Stefano Mhanna

Nell'ambito di "Primavera di cultura 2011", promossa dal Coordinamento C.C.C. dell'Arcidiocesi di Milano, la nostra associazione è lieta di ospitare nuovamente il giovane M° Stefano Mhanna (15enne ragazzo prodigio).

Sabato 21 maggio 2011
Basilica San Carlo al Corso
Piazza S.Carlo 1 - Corso Vittorio Emanuele  - Milano

Stefano Mhanna è un giovane Maestro di fama internazionale. Stefano nasce a Roma l'11 luglio 1995. Vincitore di cinque concorsi nazionali e due internazionali, entra nel Conservatorio di Santa Cecilia di Roma a sette anni e si diploma il 10 luglio 2007 con il punteggio di 10 e lode e menzione speciale.

Stefano Mhanna in concerto: violino ed organo

Venerdì, sabato e domenica 16-17-18 ottobre 2009, Stefano Mhanna ha partecipato alla settimana della cultura promossa dal consiglio di zona 4. Stefano ha eseguito 2 concerti d'organo e di violino molto apprezzati dalla popolazione intervenuta.

Clicca qui per scaricare l'invito al concerto

Spettacolo formativo: "Onu per tutti, tutti per Onu"

3 aprile 2004, Milano - Spettacolo formativo sui temi dei diritti umani, del rispetto delle identità dei popoli, sulla collaborazione a favore della pace "Onu per tutti, tutti per Onu".

Spettacolo formativo: "Link: un filo senza tempo tra memoria e futuro"

2 luglio 2006, Milano - 9 luglio 2006, Maccagno - Spettacolo formativo: "Link: un filo senza tempo tra memoria e futuro", nella ricerca di un rapporto fruttuoso di coppia, nel dipanarsi dei ruoli tra generazioni, è possibile riscoprire il valore della vita umana e rispettarla.