Desideriamo comunicare con tutti i simpatizzanti Emmaus...e abbiamo trovato il modo "My life is my message" (Gandhi)

ADOLESCENTI A SCUOLA

“I loro pensieri, non sono i nostri pensieri”

Essi vorrebbero essere aiutati a capire il mondo e loro stessi, per saper decidere cosa fare della loro vita..

Vorrebbero essere certi che valga la pena di studiare perché questo può riempire di senso i giorni..
Vorrebbero essere aiutati a scoprire i loro talenti, consapevoli che ogni esistenza umana è unica, irripetibile, fatta per la grandezza, non per la noia.

L'Associazione Emmaus ha ricevuto l'attestato di Civica Benemerenza dal Comune di Milano - 2010

Milano, 7 Dicembre 2010

L'Associazione Emmaus ha ricevuto l'attestato di Civica Benemerenza dal Comune di Milano con la seguente motivazione:

"Da 15 anni promuove e organizza eventi culturali che esaltano il ruolo educativo della famiglia, riproponendo con entusiasmo il messaggio di solidarietà di S.Giovanni Bosco. Attenta ai nuovi linguaggi, l'Associazione opera con vivacità e modernità, mettendo sempre a disposizione della comunità milanese e delle sue istituzioni il suo spirito di servizio e i suoi alti valori morali"

IL WEB COME CORTILE VIRTUALE PER INCONTRARE I GIOVANI

E’ il titolo, scelto dall’Associazione dei Webmaster Cattolici Italiani, per il nuovo seminario on line, promosso dal 10 novembre al 9 dicembre 2010 in collaborazione con il Forum degli Oratori Italiani e il Copercom. Iscrizioni entro il 15 ottobre su:

Подожди здесь, "скачать android маркете"Джонни, сказал Василий.

На харчи, на "книги скачать по астрологии"пиво, на "скачать гта сити"кафе по субботам еще около "помощник на рабочий стол скачать"тысячи.

Я должен дописать хронику Мастера "бесплатная программа для рассылки писем скачать"Чиуна, последнего "новинка попса скачать"из рода Синанджу, который "скачать звукозапись на компьютер"войдет в историю как "игры скачать с народ ру"Чиун-растратчик.

Он не вооружен,-тихо произнес "скачать игру паркура на телефон"командир.

Капитан Биггар немного помолчал, "скачать прогу для скайпа изменение голоса"нахмурившись.

Он знает язык Исидоры так же хорошо, как свой родной.

Motoratorio - Il grande gioco per lanno 2010-2011

La Fondazione Emmaus Dino Cusin è lieta di far parte degli sponsor che hanno permesso alla FOM la realizzazione di:

Motoratorio - Il grande gioco per l'anno 2010-2011

Lettera di ringraziamento

Quest’anno i ragazzi degli oratori scendono in pista con le minimoto elettriche di “Motoratorio”, il nuovo grande gioco promosso da Fondazione Oratori Milanesi e Centro Sportivo Italiano per l’anno 2010-2011.

La Fom fornisce il kit con il materiale per allestire una gara speciale di minimoto che può coinvolgere bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.
La disponibilità dei kit è limitata: quindi è necessario prenotare per tempo il materiale, prevedendo e organizzando il gioco, anche qualche mese dopo la data di invio della richiesta.
Grazie alle offerte raccolte si potrà acquistare una motocicletta per la missione del Pime in Bangladesh (la moto è il mezzo più agile per lo spostamento dei missionari da un villaggio all’altro).
Inoltre, la Federazione Motociclistica Italiana mette a disposizione i suoi esperti per collegare l’utilizzo del kit grande gioco “Motoratorio” ad un percorso di educazione stradale e di avvicinamento alla guida con piccoli motocicli.

Per ulteriori informazioni clicca qui !!!

Per visualizzare la locandina del motoratorio clicca qui !!!