Calendario Prenotazioni

Regolamento Interno Strutture

Spazio Amico - Laboratorio Eventi

Al piano terra della struttura "Emmaus - Social Houses" vi sarà presto uno spazio amico dove si potranno programmare eventi e laboratori.

La spazio sarà gestito dall'Associazione Emmaus ONLUS e chi vorrà partecipare agli eventi dovrà aderire ad un regolamento e sarà provvisto di una tessera di riconoscimento per l'accesso alla multi-sala.

Le attrezzature a disposizione degli ospiti sono:

• Sala polivalente in autogestione provvista di videoproiettore, grande schermo e computer per eventi multimediali (conferenze, convegni, partite di calcio, karaoke etc.)
  • Pianoforte per concerti
  • Spazi riservati per corsi di lingua, informatica, pittura, cucina, musica, teatro, etc.
  • Biblioteca e videoteca
  • Internet point
  • Sala fitness
  • Giardino

Tutti gli spazi sia all'aperto che all'interno sono dotati di tavoli e sedie adeguati ai vari eventi.

...

Abbiamo in progetto di realizzare uno spazio amico - punto di incontro in centro a Milano (via dell'Unione). Tale spazio sarà messo a disposizione di quanti, occupandosi di problemi culturali, vorrano incontrarsi per trovare sinergie nell'organizzazione di eventi che, se strutturati in rete tra centri culturali, potranno avere un impatto più rilevante sulla popolazione.

Emmaus - Social Houses

Gruppi partecipanti

Dal 1994, Casa Emmaus è frequentata da gruppi di persone, in particolare di giovani, abili e diversamente abili, per motivi di educazione, formazione, spiritualità, attività pastorali e socio-educative.
La Casa viene utilizzata anche da gruppi che si occupano di attività sociali per la loro programmazione e verifica.
Talvolta ospitiamo gruppi per motivi culturali con attività musicali, teatrali, pittoriche e letterarie.